Tour in barca sul lago di Como con Giacomo e Alba

Siamo Giacomo e Alba, la coppia più bella del lago che vi accompagnerà in stupendi tour in barca sul lago di Como

Siamo un connubio speciale che trasformerà la tua vacanza sul lago in una magica avventura in barca sul lago di Como.

Io sono Giacomo, ho 30 anni e la passione per la natura ereditata dai miei genitori mi ha portato fin da ragazzo ad apprezzare gli spazi aperti come il mare e la montagna.

Le mie esperienze sulle barche iniziano a 6 anni quando mio padre skipper mi insegnò i primi nodi marini durante lunghe attraversate a vela ma senza vento, quelle alpine ancor prima perché a 3 anni avevo gli sci ai piedi e una gran fame di neve, crescendo trasformai le mie passioni in professioni, facendo gare di sci d'inverno e il marinaio sugli yacht d'estate.

Ma al cuore non si comanda e dopo aver smesso di vagabondare ho conosciuto Laura, la donna della mia vita, a Cernobbio.

Così inizia la mia gavetta da barcaiolo di acqua dolce ed ora con Alba posso accompagnarvi ad ammirare le bellezze che hanno rapito anche me la prima volta che le vidi.

Alba invece arriva da Venezia ed è maggiore di me di 4 anni, anche lei non ama stare al chiuso e fino a quest'anno ha sempre solcato i canali salmastri di Venezia accompagnando sempre di corsa VIP e imprenditori di tutto il mondo, l'anno scorso però dopo averla vista è stato amore a prima vista e così decisi di portarla a Como con me, levigare le “rughe” del tempo, carteggiare tutti i suoi legni e con un po' di smalto agli acciai farla riposare tra le dolci acque del lago di Como.

Venite a trovarci scegliendo uno dei nostri tour in barca sul lago di Como oppure uno dei nostri servizi.

E se desiderate stare con me anche in inverno venite a trovarmi a Madesimo dove ho una scuola di sci che vi aspetta per divertirci insieme!